Siamo tornati!

Siamo tornati!

Dall’ormai consolidata collaborazione tra CAI Clusone e Sci Club 13 Clusone, si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con Skialp 3 Presolana – Memorial Angelo Castelletti.

Una lunga storia e consolidati successi ci hanno permesso, partendo dal primo Rally nel 1977, di arrivare sempre più in alto fino all’organizzazione, nel 2013, di una tappa di Coppa del Mondo ISMF, onorando quarant’anni di storia dello scialpinismo bergamasco.

L’edizione 2018 di Skialp 3 Presolana sarà gara individuale, tappa di Coppa Italia Classic (qui il calendario completo: www.coppaitaliaskialp.com), e prenderà il via da Colere (BG). Una location magnifica, con un percorso di gara tecnico e spettacolare al cospetto della grandiosa parete nord della Presolana.

Una giornata di sport e di festa non solo per gli atleti partecipanti, ma anche per gli amanti della montagna che vorranno avvicinarsi a questo fantastico sport anche soltanto da spettatori, dal comodo balcone delle piste da sci e dei rifugi di Colere.

Dopo quasi quarant’anni di storia il nostro impegno e la nostra passione sono gli stessi, e crediamo che la Presolana e le sue valli si meritino una manifestazione all’altezza, che ci porti sempre più in alto rimanendo fedele a quei valori semplici di passione e amicizia che hanno ispirato il primo Rally nel 1977.

Un grande GRAZIE va dunque a chi, assieme a noi, ha creduto e crede in questo sogno che si rinnova ogni anno: gli Enti, gli sponsor e tutti i volontari senza la cui fiducia non saremmo qui oggi.

Il 4 febbraio non prendete impegni: Skialp 3 Presolana vi aspetta!

Tutti gli aggiornamenti qui e sulla nostra pagina FB: www.facenook.com/Skialp3Presolana

By | 2018-01-08T22:00:12+00:00 gennaio 8th, 2018|News|0 Commenti

About the Author:

Scrivi un commento